PRENDI IL TUO CUORE SPEZZATO E TRASFORMALO IN ARTE!

PRENDI IL TUO CUORE SPEZZATO
E TRASFORMALO IN ARTE!


E' così che voglio presentarmi, è così che voglio cominciare.
Carrie Fisher una volta ha detto:" Prendi il tuo cuore spezzato e trasformalo in arte".
Ed è vero, perché noi siamo arte.
E così scrivo.
Scrivo, perché ho tanto da dire.
Scrivo, perché qualcuno che mi ascolta ci deve pur essere in questo grande mondo.
Scrivo per gioia, per dolore, per ridere, per piangere, per poter dire la mia almeno per una volta, e sogno, sogno tanto, urlo, perché mi sono stancata di parlare sottovoce!


Sto già diventando arte.
Rewind.
Riavvologo il nastro e taglio.
Tagliare non è mai stato così bello.
Cancello tutto.
Quello che non voglio essere, i passi che non voglio più percorrere, le mezze verità, le cose tiepide, tutte le cose di cui non mi voglio più accontentare.
Ma si può cancellare davvero?
Forse no.
Ma si può mettere un punto.
Mettere un punto e ripartire da quì, perché niente è più forte di noi stesse, perché per ripartire bisogna volersi bene, ogni giorno un po' di più, fino ad amarsi, ad amarsi davvero.


Quindi mi chiedo scusa, chiedo scusa al mio corpo, che non è mai abbastanza, chiedo scusa alla mia testa, sempre così confusa (non provate ad entrare lì dentro), chiedo scusa al mio cuore, sempre sanguinante, sempre incerottato, ma che ancora batte forte, che ancora vede, ascolta e sente.
Riparto da quì.



Commenti

Post più popolari